SPEDIZIONI:

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini di valore superiore a Euro 35,00. Per ordini inferiori a tale importo verrà calcolato un contributo di trasporto visualizzato automaticamente nel carrello durante la procedura di acquisto. Attenzione: la scelta del pagamento in contrassegno comporta sempre un addebito di Euro 6,00 per diritti che percepisce il corriere per tale servizio.

Tempi di Evasione dell'ordine.

Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 11.00 verranno spediti nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo. Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito detarminato dalla valuta dello stesso. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Appena la spedizione sarà partita dalla Nostra sede, una mail ti verrà inviata per comunicarti il tracking del corriere e tenere tracciata la spedizione.

Tempi di Trasporto

Il trasporto sul territorio è affidato a GLS, BRT, DHL o altri Corrieri Espressi disponibili a seconda delle tariffe più vantaggiose, che mediamente consegna in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso l'azienda Albi 1960 non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.

IMPORTANTE: Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... inoltre indicare sempre un numero di telefono dove eventualmente il corriere può contattarvi prima della consegna. www.albi1960.it dell'azienza Albi 1960 non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere. Comunque per qualunque problema restiamo sempre a vostra completa disposizione per risolvere eventuali contestazioni col corriere.

DIRITTO DI RECESSO:

E´ possibile esercitare il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti)) comunicando a www.albi1960.it dell'azienda Albi 1960, l'intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l'eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce e confermato entro 48 ore raccomandata a/r o Email con ricevuta di ritorno, tramite ed esclusivamente attraverso la compilazione in ogni sua parte dell'apposito modulo RMA scaricabile in fondo alla pagina, inviandolo con uno dei seguenti mezzi:

Posta Raccomandata all'indirizzo: Via Adua, 54, 21040 Vedano Olona VA

via email: service@albi1960.it

A questo punto l'acquirente può inviare a mezzo corriere con spese di trasporto a proprio carico il materiale da rendere al seguente indirizzo: Via Adua, 54, 21040 Vedano Olona VA. Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60 all´80% del valore del prodotto acquistato. Per ulteriori informazioni sulle regole di restituzione consultare la sezione Politica dei Resi.

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

Acquisto effettuato ad uso aziendale e/o professionale (acquisto con Partita Iva).

Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.

Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell'acquisto (ad esempio l'ammanco di un'etichetta o la semplice rottura della confezione).

Qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Nell'eventualità in cui il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.

Modalità di Rimborso.

www.albi1960.it dell'azienda Albi 1960, rimborserà il costo del prodotto restituito ai sensi del Diritto di Recesso entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla avvenuta ricezione del reso. Il reso avverrà con rimborso su carta di credito se il pagamento originario era stato effettuato con carta di credito, e con bonifico bancario in tutti gli altri casi. l costo del trasporto anche se omaggiato per spese superiori alle 35 euro, verrà trattenuto dal totale e calcolato al momento, ma mai superiore alle Euro 10,00.

POLITICA DEI RESI:

Come Richiedere un Reso.

L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata in ogni caso a www.albi1960.it dell'azienda Albi 1960, in forma scritta. Al fine di velocizzare l'elaborazione delle richieste è preferibile utilizzare il comodo Form di Richiesta Reso in fondo alla pagina. Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego, a seconda dei casi, insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da www.albi1960.it dell'azienda Albi 1960 in forma scritta.

Requisiti necessari per ottenere Sostituzione o Rimborso.

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere in condizioni "pari al nuovo" e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto oppure trattenuto con una penale che varierà dal 60% all'80% del valore di acquisto in base alle condizioni di arrivo del prodotto reso.
In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Accessori:
Il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie, ad esempio.

Costi del Trasporto per i Resi.
Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l'addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso cosi da rendere più facile la comprensione.
Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti:

via mail: service@albi1960.it

telefono: 0332 400194

Motivo del Reso

Spese trasporto per il Rientro

Spese trasporto verso il Cliente

Prodotto non conforme

Albi 1960

Albi 1960

Prodotto danneggiato da subito (DOA)

Albi 1960

Albi 1960

Diritto di Recesso

Acquirente

Acquirente

Cambio con altro prodotto

Acquirente

Acquirente

Sostituzione in garanzia

Acquirente

Acquirente

IMPORTANTE

A seguito di un reso effettuato per Diritto di Recesso (richiesto su un ordine con Trasporto Gratuito) il costo del trasporto anche se omaggiato per spese superiori alle 35 euro, verrà trattenuto dal totale e calcolato al momento, ma mai superiore alle Euro 10,00. Tutti i resi – anche quelli con spese a carico di www.albi1960.it dell'azienda Albi 1960 – viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente, che è pienamente responsabile di qualsiasi danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

I resi che viaggiano con spese a carico di www.albi1960.it dell'azienda Albi 1960, devono essere affidati esclusivamente al corriere convenzionato, sempre indicato nel nostro documento di Autorizzazione al Reso. I resi effettuati che ci perverranno in porto assegnato con corriere diverso da quello indicato verranno automaticamente rifiutati e rispediti al mittente.

Product added to compare.