Alta qualità delle materie prime, produzione artigianale, identità definita dei prodotti, codice etico e ottimo rapporto qualità-prezzo sono gli imperativi di Albi1960.
Le cinture firmate Albi1960 non sono semplici accessori ma una scelta di stile.
Lavorate artigianalmente in Italia, le cinture sono pezzi unici che non hanno solo un ruolo pratico ma trasmettono una forte simbologia estetica che risponde a canoni di stile, età e situazione.
Realizzate con pellami pregiati sono foderate in pelle per consentire una confortevole vestibilità.
Modelli di forme, stili e colori differenti, da quelli più formali, a quelle più alla moda o stravaganti, rispondono ai gusti e alle esigenze di uomini e donne attenti allo stile, alla qualità e al prezzo giusto, rappresentando il perfetto accessorio per ogni situazione, per trasmettere quel dettaglio originale in più. I modelli più classici si caratterizzano di nuovi colori, quelli più glamour sono impreziositi da intrecci e finezze, senza dimenticare quelli più casual e sportivi. Le tonalità più amate come quelle del marrone, del blu e del nero completano ogni abito con eleganza e unicità; le colorazioni più ricercate permettono di giocare con accostamenti e abbinamenti. Stondate o rettangolari, grandi o più fini, le cinture diventano il fulcro del vestire.
La lavorazione attenta e scrupolosa, realizzata solo da mani esperte, garantisce cinture in vera pelle perfettamente realizzate e garantite nel tempo. Gli urti della quotidianità non intaccheranno il cuoio, anzi con il tempo la pelle garantisce nuove sfumature simbolo dell’autenticità del prodotto.
Raffinate, resistenti e durevoli fanno della qualità assoluta la loro peculiarità.